Natale solidale con Monsereno No Limits Onlus

Cartoline di Natale: auguri che cambiano il mondo

Preparati a vivere un Natale solidale con le cartoline di Natale pensate da ASD Monsereno No Limits Onlus per festeggiare in un modo tutto nuovo, all’insegna della solidarietà.

Le cartoline sono state realizzate per finanziare i progetti che riguardano i ragazzi con disabilità che frequentano il nostro maneggio. La nostra realtà sostiene ogni giorno progetti di reinserimento sociale per persone disabili.

Ognuni cartolina di Natale infatti non rappresenta solo il ricordo di un momento felice, ma è la prova tangibile di una concreta collaborazione per un futuro migliore.

L’acquisto della cartolina sarà testimonianza della tua donazione alla ONLUS ( valore minimo 20€) e oltre a finanziare i nostri progetti diventerà un prezioso regalo di Natale per i tuoi amici e per i tuoi cari.

Cartoline di natale progetto Monsereno Onlus

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Donare è un atto d’amore e riempie il cuore di gioia.

Qui in  ASD Monsereno No Limits Onlus promuoviamo l’amore per le persone impegniandoci  ogni giorno per rendere concreta la nostra missione. Aiutiamo i nostri ragazzi in progetti di reinserimento lavorativo, nelle attività di ippoterapia, accogliendoli per soggiorni sollievo nella dolce compagnia dei nostri cavalli.

Donando a  ASD Monsereno No Limits Onlus potrai aiutarci ad esaudire sogni e desideri delle persone di cui ci prendiamo cura ogni giorno e permetterci di realizzare sempre qualcosa di più grande.

Puoi effettuare il bonifico:

BANCA PROSSIMA SPA
FILIALE 05000
PIAZZA PAOLO FERRARI 10 - MILANO
IBAN: IT59 H033 5901 6001 0000 0152 189

Intestato a: ASD Monsereno No Limits Onlus

Grazie per il tuo contributo!

Tutti i contributi sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €20.00

Verso un Natale solidale : la lettera di uno dei nostri ragazzi

“…ho conosciuto l’Associazione Monsereno No Limits Onlus e ho incontrato un mondo di persone che insieme promuovo, sostengono e realizzano progetti che, attraverso lo sport equestre, si rivolgono a bambini, ragazzi e adulti con disabilità per favorire benessere crescita e inclusione sociale.

Ippoterapia, equitazione agonistica, vacanze in compagnia, sono i prodotti di qualità della Onlus.

Ho pensato allora che questo Natale vorrei poter contribuire a qualcuno di questi progetti. Ecco perché, invece di regalarti un oggetto, ho scelto di fare una donazione alla Onlus Monsereno No Limits certo che anche tu voglia condividere con me il desiderio di realizzare questi piccoli grandi sogni.

Per me è il modo migliore per augurarti Buon Natale e Felice 2019

Su di